From 28 November 2010 www.StemCellsandAtomBombs.blogspot.com:
No, non vi preoccupate. Non sono caduto in una profonda depressione.
No, non vi preoccupate. Non sono stato così tanto impegnato con la mia vita da dimenticarmi del blog.
In realtà, proprio perché sono stato impegnato con questo blog ci saranno solo tre post nel mese di Novembre.
Pensate che io stia accampando delle scuse?
Per prima cosa, sempre più cure per le malattie del midollo spinale vengono portate in fase di sperimentazione clinica o sono in attesa di approvazione, quindi mi piacerebbe fornirvi un aggiornamento il mese prossimo. Non sono la persona con la mente scientifica più eccelsa al mondo, quindi sto approfondendo le mie letture per darvi informazioni dettagliate. Sembra che in un prossimo futuro sarà portata avanti una sperimentazione clinica in Giappone. La cura sta arrivando!
Ho programmato anche un’altra intervista nelle prossime due settimane e al momento sto svolgendo il lavoro preparatorio per realizzarla. La farò con una grande organizzazione che si occupa delle malattie del midollo spinale che ha la sua sede in America. Hanno tenuto da poco una conferenza che ha riunito molti ricercatori di spicco e attivisti provenienti da tutto il mondo. Intendo dimostrare a tutti voi come delle persone normali possano contribuire ad una cura, perché anche questo gruppo crede che una cura sia possibile.
Stanno per decollare le versioni nelle altre lingue. Da quando ho creato questo blog in inglese, ho lanciato anche le versioni in giapponese (幹細胞&原爆) e in italiano (CelluleStaminali&BombeAtomiche) con l’aiuto di formidabili traduttori volontari. Sono state create anche una pagina facebook in italiano e una in inglese. Per favore accedetevi con i vostri account facebook e cliccate su “mi piace” in queste pagine. Spero anche di lanciare le pagine in russo, in francese, in rumeno e in tedesco il mese prossimo. Vorrei che il resto del mondo ricevesse tutte le informazioni sulla cura.
Il prossimo mese e il prossimo anno, vorrei concentrarmi su come potreste dare il vostro aiuto per far sì che la cura diventi realtà. Tutte le persone con cui parlo pensano che la cura sia a portata di mano, ma la vostra collaborazione renderà ancora più rapido il raggiungimento di questa meta così importante.
Nessun commento:
Posta un commento