lunedì 30 aprile 2012

Un click per sostenere la ricerca di una Cura


Premi il tasto invio nella mail qui sotto per aiutare la ricerca di una cura per la paralisi.

A marzo vi ho parlato del Roman Reed Cure Paralysis Act in California. Questa azione veramente straordinaria per finanziare la ricerca di una cura ha perso il suo finanziamento. Adesso gli attivisti a sostegno di una cura in California stanno conducendo una campagna per tornare ad avere questi fondi.

E’ stata proposta una semplice idea, quella di aggiungere un dollaro alle ammende per le infrazioni del codice della strada.

Potete avere maggiori informazioni a riguardo cliccando qui.

Avete già risposto in un modo fantastico inviando 230 mail in pochi giorni che hanno consentito l’approvazione della legge da parte del “Comitato per la Sicurezza Pubblica  (Public Safety Committee). Adesso è necessaria l’approvazione da parte dell’Appropriations Committee. Se verrà bocciata, l’autorizzazione ad aggiungere un dollaro da destinare alla ricerca di una cura non verrà data. Abbiamo bisogno di leggi che aiutino il finanziamento di una cura, non di belle parole.

Ti chiedo di mandare con urgenza una mail al Assembley Member and Appropriations Committee Chair Mr. Felipe Fuentes chiedendogli di votare Sì.

Abbiamo ancora solo pochi giorni per fare questo perciò ti chiedo di agire subito.


Questa campagna è chiusa. Grazie per tutto il vostro sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento