martedì 11 settembre 2012

I Capitani della Cura – Unisciti a noi!


Per prima cosa, desidero ringraziare tutti voi per aver firmato le nostre petizioni per trovare una cura per le paralisi. La vostra voce ha già avuto un grosso impatto e adesso mi farebbe piacere che v’impegnaste ancora. Mi servirebbero soltanto trenta secondi del vostro tempo.

Non vi sto chiedendo del denaro, vi sto chiedendo un impegno molto più semplice ma anche più efficace.

Desidero che ognuno di voi diventi un CAPITANO DELLA CURA, perché per trovare una cura bisogna essere in tanti.

Oggi vorrei che diventaste dei veri e propri leader, per far sì che la vostra rete sociale personale sostenga le nostre campagne per trovare una cura.

Spesso sentiamo parlare di come Facebook e Twitter abbiano scatenato la cosiddetta Primavera Araba, ma questa non è la verità.

Facebook in sé non ha dato origine a una rivoluzione, a farlo sono state invece le persone che con la loro passione hanno utilizzato Facebook per diffondere il loro messaggio, spinte da un ardente desiderio di libertà.

Twitter non ha spinto le persone a riversarsi nelle strade, sono stati coloro che hanno creduto nella forza delle persone a usare Twitter.

So perfettamente che oggi si fa una pubblicità martellante sull’impatto dei social media nella società contemporanea, ma penso che il problema riguardi principalmente il modo in cui si usano i social media.

Sul nostro blog, grazie alla funzione “campagna”, abbiamo ottenuto grandi successi con le nostre iniziative ed io voglio che noi continuiamo a vincere!

Ogni piccola vittoria autorizza sempre più persone a richiedere una cura ORA!


Quindi oggi vorrei arruolare ognuno di voi nella Guerra di Liberazione dalle Paralisi con il grado di Capitano della Cura.

Vi starete chiedendo…cos’è un Capitano della Cura? Un Capitano della Cura ovviamente partecipa personalmente alle campagne per trovare una cura ma, cosa più importante, riunisce gli altri per spingerli a partecipare. È come prendersi cura di un plotone o di una compagnia, e portarlo/a a non smettere mai di cercare un rimedio per le paralisi.


Alcune idee potrebbero essere:


Costruire un proprio gruppo di sostenitori di una cura per le paralisi, e assicurarsi che ricevano email dirette concernenti le nostre campagne dal CAPITANO, una persona che conoscono e di cui si fidano.

Mantenere i vostri profili Facebook e Twitter e altre pagine dei social network sempre aggiornate sui progressi delle nostre Campagne per la Cura.

Organizzare materiali in altre lingue.

Convincere sempre i propri sostenitori che POSSONO CONTRIBUIRE A CURARE le paralisi.

Qualsiasi altro modo vi venga in mente per diffondere il nostro messaggio.

Volete unirvi a noi? Riempite il modulo sottostante e mi metterò presto in contatto con voi.


Volete soltanto ricevere maggiori informazioni? Riempite il modulo e mi metterò subito in contatto con voi per convincervi a “prendere le armi”.


Nessun commento:

Posta un commento