sabato 13 agosto 2011

I paralizzati si stanno alzando

Alle 3:30PM di venerdì 12 agosto 2011 (ora di Vancouver) una lettera è stata spedita alla Rick Hansen Foundation (RHF) da cinque persone con lesione midollare che vivono in Canada, Italia, Giappone e Spagna.

Lo scopo della lettera è chiedere un colloquio tra la fondazione e le persone in carrozzina per discutere gli impegni passati, presenti e futuri della RHF nei confronti di una cura per le lesioni al midollo spinale..

Il nostro scopo è essere sicuri che i soldi raccolti per una cura, siano spesi per una cura, e speriamo di far aumentare la partecipazione delle persone con lesione midollare di tutto il mondo
nel raggiungimento dell’obiettivo della Rick Hansen Foundation ovvero trovare una cura alle lesioni midollari.

Crediamo che, come organizzazione dedicata ad “un mondo senza paralisi dopo la lesione midollare”, la RHF possa giocare un ruolo ancor più grande nella cura della paralisi. La RHF è una delle più grandi e meglio finanziate organizzazioni al mondo dedicate alle lesioni midollari e per questo motivo potrebbe unire la comunità internazionale allo scopo di arrivare a una cura nel prossimo futuro.

Non vogliamo solo donare e tifare, vogliamo giocare un ruolo attivo nel raggiungimento del sogno di Rick Hansen iniziato 25 anni fa.

La lettera, com’è stata mandata, può essere vista qui sotto. Vi faremo sapere la loro risposta.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////





Nessun commento:

Posta un commento