martedì 17 maggio 2011

Abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto!!

Abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto!! Due minuti del tuo tempo possono fare la differenza nella vita di Michael Martinez. E se impiegherai qualche minuto in più per trasmettere questo messaggio ai tuoi amici farai ancora di più la differenza.

Il 12 Settembre 2010, durante una gara nella California settentrionale, il cavallo guidato da Michael Martinez si attaccò ai garretti di un altro cavallo e catapultò il fantino prima in direzione della corsia dove si trovava questo cavallo, per poi cadergli addosso. Dopo 11 ore di intervento chirurgico, il fantino è rimasto paralizzato in seguito alle lesioni riportate al midollo spinale.

La casa farmaceutica Geron non ha accettato di sottoporlo alle sperimentazioni cliniche per curare la paralisi, ma adesso gli è stata offerta la possibilità di prendere parte alle sperimentazioni cliniche della StemCellsInc. in Svizzera. Questa sperimentazione verificherà la sicurezza e l’efficacia delle cellule staminali neurali nella ricostruzione del midollo spinale.

Il problema è che, per avere possibilità ottimali di successo con la terapia, Michael dovrà rimanere a Zurigo per un periodo di 10-15 giorni, ma purtroppo la burocrazia dell’immigrazione sta rappresentando un ostacolo duro da superare. Martinez ha fatto richiesta per ottenere la residenza permanente negli Stati Uniti e ha superato tutti i test richiesti. Ma l’intervista finale da parte del Dipartimento per l’Immigrazione degli Stati Uniti, che si dice sia una pura formalità, avverrà soltanto fra tre mesi. Se non ottiene la residenza, a Martinez potrebbe venire impedito il rientro negli Stati Uniti.


Il suo medico, il dott. David Stefel, con il quale ho parlato, sta esortando moltissime persone a contattare il dipartimento per l’immigrazione degli Stati Uniti e la senatrice della California Barbara Boxer per far sì che s’interessino a portare Michael in tempo in Svizzera perché prenda parte alle sperimentazioni.

Per favore, vi prego aiutateci, ci vorrà solo un secondo.

Il modulo sottostante farà arrivare un’email direttamente alle seguenti persone:
Robin Barrett, direttrice dell’Ufficio sul Campo, Ufficio di San Francisco per i Servizi per l’Immigrazione e la Cittadinanza Americana.
Barbara Boxer, senatrice USA della California.
Dott. David Stefel, medico di Michael Martinez.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
Abbiamo Vinto!!!!

1 commento:

  1. E' incredibile pensare che a causa della burocrazia si rischi di togliere a qualcuno la possibilità di tentare una cura.
    Mi associo nella richiesta di condividere con più persone possibili questo post.

    RispondiElimina