domenica 29 maggio 2011

Lettera di ringraziamento di Michael Martinez e la famiglia.

Cari amici
                                  
Io sinceramente per questo supporto e l'assistenza che mi hanno dato in questomomento del bisogno.

Vi ringrazio con tutto il cuore quello che hanno fatto per me, ho ah questo paese con ilvisto di lavoro (P1). il mio visto era stato preparato, ma mi è capitato di rinnovare il mioincidente e le operazioni di STEMCELLS non praticata in Stati Uniti grazie al medico di corse Dr. David Seftel il ah mi ha informato nei dettagli di questa operazione, ma con ilmio visto di lavoro e non potevano lasciare entrare nel paese. 

Con amici come Dennis Tesolat ha inviato loro il mio caso con questo mezzo, davvero non so comeringraziare tutti per il loro sostegno emotivo e morale che mi avete dato.Dio è grande lo so che non abbandona i suoi figli perché non ha mai perso la fede eh.

Anche io ringrazio Dio per essere in questo mondo, la gente come te mi hanno datogrande sostegno e approvato con me le mie lacrime emigrazione carta verde mi ha lasciato la ringrazio e le nostre benedizioni Signore per voi e la vostra famiglia.

1 commento:

  1. Dimostrazione che tutto è possibile. Ci vuole però l'aiuto e l'impegno di tutti!

    RispondiElimina